domenica 13 aprile 2014

DirectaLab

https://www.facebook.com/DirectaLab
http://www.directalab.it/index.cfm
IDRATAZIONE
Protocol 206 Anti-età Idratante Normalizzante crema Oil Free

Il primo prodotto provato a un’azione combinata , serve per le pelli miste e impure e un gel leggero che non ostruisce i pori e quindi non favorisce la formazione di punti neri . fluidifica e normalizza il sebo cutaneo prodotto in eccesso senza modificare l’equilibrio fisiologico, normalizza la pelle grassa ed elimina la secchezza cutanea , protegge la nostra pelle quotidianamente dai raggi solari , Riduce fino al 50% la percentuale di Radicali Liberi, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti e aiutando la ricostruzione del tessuto connettivo.
La formula priva di oli si assorbe facilmente e non da quel senso di untuosità , si applica sia sul viso che sul collo , l’applicazione può essere ripetuta anche durante il corso della giornata una seconda volta .
posso dire che grazie al suo assorbimento veloce e questa sensazione di asciutto non mi ha dato nessun noioso fastidio o rossore agli occhi, usato più volte durante la giornata e tutte le volte mi dava subito questa sensazione di “tensore” alla pelle del viso
Può essere usato assieme ad altri prodotti della linea “Anti-età viso” per migliorare il suo utilizzo di crema antiaging, ottenendo una migliore riduzione delle rughe e l’aumento della compattezza della pelle.
Protocol 206 idratante Normalizzante crema oil-free è venduto a 32,00 € in formato da 50 ml
Nella linea IDRATAZIONE sono presenti altri 3 prodotti
Protocol 206 Anti-età idratante crema
Protocol 503 iperidratante pelli secche viso
Antiage Advance idratante nutriente crema



SIERO PURO
Acido Lattobionico 10%

Sicuramente uno dei prodotti preferiti , i sieri…
È un Siero concentrato, e come tutti si contraddistingue per le proprietà antiossidanti elevate, e una prolungata azione idratante e una funzione di barriera, svolgono un’azione levigante ed esfoliante migliorando la compattezza e la luminosità della pelle; azione ristrutturante dello strato corneo: favorisce un marcato rafforzamento della funzione di barriera cutanea
e come tutti di veloce e assorbimento ideale per aumentare l’idratazione e contrastare l’invecchiamento. Il suo impiego costante idratata profondamente la pelle. e’ particolarmente indicato per pelli miste, grasse o con pori dilatati.
Per un trattamento urto, essere utilizzato secondo necessità e per periodi definiti (es. 15 giorni al mese). Applicare la sera Si usa da solo o, qualora se ne sentisse la necessità, abbinato a un prodotto idratante.
Per un’azione sinergica è possibile arricchire il trattamento abbinando o alternando a più sieri della linea
L’acido lattobionico è una molecola di recente scoperta che grazie alla marcata capacità di legare molecole di acqua, sono in grado di: contrastare i segni del fotoinvecchiamento cutaneo, con una riduzione complessiva delle rughe superficiali e un miglioramento della levigatezza cutanea e della luminosità; aumentare l’idratazione, l’elasticità e il turgore della pelle, con una delicata azione sulle strutture cutanee.
Nei Trattamenti Urto SieriPuro la linea e composta da molti altri ecco la pagina per poterli vedere .... e volendo telefonare e domandare se avete delle curiosità



ZONE SPECIFICHE
Sistema Contorno Occhi Gel Rivitalizzante Roll-On

Per questo prodotto metto la foto originale ché si trova sul sito per meglio farvi capire di cosa si parla e del suo utilizzo:
Sistema Contorno Occhi è composto da due prodotti che agiscono in sinergia per garantire protezione e benessere, donando allo sguardo un aspetto più giovane, luminoso e disteso.
Il gel e la biglia di acciaio :
IL gel fresco e acquoso a rapido assorbimento, crea un film sottile e trasparente conferendo una sensazione di piacevole idratazione. Il massaggio della biglia di acciaio rinfresca donando vitalità a una pelle affaticata.
Insieme garantiscono un buon risultato
Uso quotidiano per prevenire e combattere gli inestetismi del contorno occhi legati all’invecchiamento e per cancellare i segni della stanchezza.
Complesso Drenante a base di CAFFEINA di origine vegetale
Particolarmente efficace per prevenire e in presenza di borse e o occhiaie a livello della palpebra inferiore .
Migliora la resistenza capillare e il tono vascolare, accelera la microcircolazione e riduce la ritenzione di sangue e liquidi.
Dopo l’applicazione asciuga subito e ci si può truccare, l’applicazione e quotidiana e si può ripetere più volte durante la giornata ha secondo del bisogno ,
non mi ha dato nessun tipo di fastidio dopo le varie applicazione, né bruciori e arrossamenti , molto leggero e non possiede nessun tipo di profumazione, lo consiglio vivamente .
Fanno parte della linea per “Zone Specifiche” oltre i prodotti per occhi anche sistema labbra e mani

DETERSIONE
Protocol 206 Esfoliante Viso Scrub

Anche lui e un anti-età , più precisamente un esfoliante viso scrub e svolge un’azione esfoliante che garantisce una maggiore efficacia ai trattamenti anti-età, 
Crema esfoliante estremamente delicata che unisce a una efficace rimozione anche di sebo, cellule morte e impurità. 
La microgranulosità data da noccioli di olive (La sua efficacia è data da granuli ottenuti dalla macinazione dei noccioli delle olive e dall’effetto lenitivo e idratante dell’ulivo svolge una delicata esfoliazione per una pelle rivitalizzata). 
Come usarlo? 
Bagnare il viso con acqua calda, applicare il prodotto massaggiando dolcemente soprattutto su fronte, naso e mento, senza dimenticare il collo, con movimenti circolari. Risciacquare con acqua fresca
Utilizzare Protocol 206 Esfoliante Viso scrub da 1 a 3 volte alla settimana, eventualmente in sostituzione del sapone tradizionale.
Pelle più pulita, luminosa e vellutata..riduzione delle rughe fini e medie e segni d’espressione, e in contemporanea aiuta la pelle a eliminare le impurità e con produzione di nuovo collagene un aumento della compattezza della pelle..
Da usare e fantastico , i grani sono piccolissimi appena percettibili per fare il loro dovere , senza dare quel rossore al viso ché capita spesso usando uno scrub .
Provate a dare una occhiata a tutta la linea e se avete curiosità potete contattarli telefonicamente e un esperto vi risponde


http://www.directalab.it/index.cfm




Nessun commento:

Posta un commento